Teatro Verdi Firenze - Domenica, 26 Marzo 2017

Acquista on-line

Acquista On-Line

Il Teatro a 360°

Guarda il teatro

News

Dal 7 Novembre 2017
RICHARD O’BRIEN’S
ROCKY HORROR SHOW
produzione internazionale
CLAUDIO BISIO 
nel ruolo di Narratore

Leggi tutto...

A GRANDE RICHIESTA
REPLICA!!!
MOMIX 25 marzo

CAVEMAN 3 aprile
BRIGNANO 5 e 10 aprile

Leggi tutto...

Newsletter



Rassegna Stampa

Calendario eventi

Ricerca avanzata eventi

Spostamento Date
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA SBORNIA

La Compagnia di Teatro di Luca De Filippo ci informa che, per motivi di salute di Luca De Filippo, il calendario dello spettacolo SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA SBORNIA subirà un adeguamento.

Lo spettacolo effettuerà solo due repliche :

Domenica 25 maggio ore 16.45

Lunedì 26 maggio ore 20.45

 

BIGLIETTI

I biglietti emessi per giovedì 13 marzo sono validi su lunedì 26 maggio ore 20,45 e verrà mantenuto lo stesso posto. 

I biglietti emessi per domenica 16  marzo sono validi su domenica 25 maggio ore 16,45 e verrà mantenuto lo stesso posto. 

I biglietti di VENERDI 14 e SABATO 15  marzo potranno scegliere una delle due date sulle quali verrà assegnato un posto: si potrà comunicare la data e scegliere il posto recuperare telefonando allo 055-213496 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ABBONAMENTI

Gli abbonati del Turno A potranno assistere allo spettacolo nella data di LUNEDI 26 maggio ore 20,45 mantenendo lo stesso posto in Abbonamento.

Gli abbonati del Turno D potranno assistere allo spettacolo nella data di DOMENICA 26 maggio ore 16,45 mantenendo lo stesso posto in Abbonamento.

Gli abbonati del TURNO B e C potranno trovare posto nelle due date comunicando, tramite telefono (055-213496) o e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), la data scelta.

 

RIMBORSO DEL BIGLIETTO

Nel caso in cui i possessori dei biglietti non vogliano assistere allo spettacolo nelle date proposte, potranno richiedere il RIMBORSO al  punto vendita presso il quale il biglietto è stato acquistato entro martedì 25 marzo.

 

VENDITE ON LINE:

Chi ha acquistato i biglietti on-line riceverà una e-mail contenente tutte le informazioni per il recupero o il rimborso del biglietto acquistato.

 

Clicca qui per informazioni sullo spettacolo

 



Orchestra della Toscana Orchestra della Toscana BoxOffice Toscana