Teatro Verdi Firenze - Domenica, 26 Febbraio 2017

Acquista on-line

Acquista On-Line

Il Teatro a 360┬░

Guarda il teatro

News


MAGICFLORENCE
con GAETANO TRIGGIANO
Corsi di Magia,
Mostra ILLUSIONARIUM
Leggi tutto...

A GRANDE RICHIESTA
REPLICA!!!

CAVEMAN 3 aprile
BRIGNANO 5 aprile

Leggi tutto...

Newsletter



Rassegna Stampa

Calendario eventi

Ricerca avanzata eventi

POOH
Dal 02/04/2011 al 03/04/2011
 
Clicca sull'immagine per ingrandire


 
Luogo
Data
Orario
Disponibilità biglietti
 
Teatro Verdi
02/04/2011
20:45
44
Teatro Verdi
03/04/2011
17:00
187
 



POOH


DOVE COMINCIA IL SOLE TOUR

 

Dove comincia il sole Tour, il nuovo tour dei Pooh, vedrà sul palco una formazione inedita: Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, a cui si aggiungono Steve Ferrone alla batteria, Danilo Ballo alle seconde tastiere e Ludovico Vagnone alla seconda chitarra.

I Pooh saranno protagonisti di un palco “senza tempo”, circondati da una scenografia che riporterà l’immaginario del pubblico a “quella terra priva di confini dove nasce la libertà” cantata in “Dove Comincia il Sole”.
Il fattore determinante di questi live sarà “l’energia del muro di suono”, che scaturisce dalla potente batteria di Steve Ferrone e dal prezioso apporto di Danilo Ballo alle tastiere e di Ludovico Vagnone alle  chitarre.
Il gruppo, con questa inedita formazione a sei, presenterà dal vivo i brani del disco "Dove comincia il sole", oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band.
L’album "Dove comincia il sole" è stato realizzato proprio con lo spirito con cui si allestisce un concerto: “quando, durante la preparazione di questo disco, avevamo dei dubbi sugli arrangiamenti - dichiarano i Pooh - pensavamo a come sarebbe stato suonare queste canzoni in un palasport davanti a migliaia di persone...e la soluzione arrivava sempre...è un disco vivo e pensato per il live. Non vediamo l’ora di stare sul palco”.

 Orario:

Inizio spettacolo ore 20.45



Per saperne di più visita il sito dell'organizzatore:
bitconcerti


Altre ospitalità

Organizzatore : P.R.G. srl Viale Malta, 6 50137 Firenze P. Iva 03910330483

 




Orchestra della Toscana Orchestra della Toscana BoxOffice Toscana