Teatro Verdi Firenze - Lunedì, 27 Marzo 2017

Acquista on-line

Acquista On-Line

Il Teatro a 360°

Guarda il teatro

News

Dal 7 Novembre 2017
RICHARD O’BRIEN’S
ROCKY HORROR SHOW
produzione internazionale
CLAUDIO BISIO 
nel ruolo di Narratore

Leggi tutto...

A GRANDE RICHIESTA
REPLICA!!!
MOMIX 25 marzo

CAVEMAN 3 aprile
BRIGNANO 5 e 10 aprile

Leggi tutto...

Newsletter



Rassegna Stampa

Calendario eventi

Ricerca avanzata eventi

GIGI PROIETTI
Dal 16/04/2009 al 17/04/2009
 
Clicca sull'immagine per ingrandire


 

Gigi Proietti


in

Di nuovo buonasera


Dopo il clamoroso successo ottenuto a Roma torna Gigi Proietti con “Di nuovo buonasera”.
Con il suo nuovo show, Gigi rende omaggio a tanti grandi del teatro e a un genere, il “ Varietà” che tanto fece divertire e ancora oggi diverte il pubblico di ogni età, condizione e censo.
Accompagnato come sempre dalla sua orchestra di fedelissimi, dieci elementi scelti tra i migliori musicisti italiani, la compagnia di attori,  il balletto, e le figlie Susanna e Carlotta, Proietti nello spettacolo alterna canzoni romane a grandi successi internazionali; liriche d’amore e sketch esilaranti; nuovi e vecchi personaggi con una chicca d’autore: l’atto unico “ Pericolosamente” di Eduardo  De Filippo.
Come sempre continua ad essere una proposta teatrale a 360 gradi, una "serata" di commistione di generi, ma percorsa insieme a chi è presente, negli itinerari del linguaggio e della fantasia, con tappe musicali, fatte di frenate, di accelerazioni, di rumore, di improvvise riflessioni, forse di silenzi. Non è mai stato uno spettacolo confezionato. La voglia è stata sempre quella di ritagliare l'evento su i respiri del pubblico. Quindi la sua uscita non fa che sfidarci a plasmare materiali vecchi e nuovi in situazioni che ci appariranno, di volta in volta, misteriose, cercando di dare un’ultima scaldata, dopo quelle del sole, alle pietre e ai muri che ci ospiteranno.

 




Orchestra della Toscana Orchestra della Toscana BoxOffice Toscana