Teatro Verdi Firenze - Lunedì, 27 Marzo 2017

Acquista on-line

Acquista On-Line

Il Teatro a 360°

Guarda il teatro

News

Dal 7 Novembre 2017
RICHARD O’BRIEN’S
ROCKY HORROR SHOW
produzione internazionale
CLAUDIO BISIO 
nel ruolo di Narratore

Leggi tutto...

A GRANDE RICHIESTA
REPLICA!!!
MOMIX 25 marzo

CAVEMAN 3 aprile
BRIGNANO 5 e 10 aprile

Leggi tutto...

Newsletter



Rassegna Stampa

Calendario eventi

Ricerca avanzata eventi

BEPPE GRILLO
Dal 30/01/2009 al 31/01/2009
 


 

BEPPE GRILLO

Delirio
 

Beppe Grillo, il più popolare comico italiano, nasce a Genova nel 1948. Scopre il proprio talento nei locali della sua città, ma il vero successo lo trova a Milano esibendosi in un provino di fronte ad una commissione RAI (presente anche Pippo Baudo) improvvisando un monologo.
Nel 1979 partecipa alla prima serie di una fortunata trasmissione che sarà poi ripresa negli anni a seguire: Fantastico. Con gli anni il suo modo di fare spettacolo si fà sempre più graffiante e corrosivo, dalla satira di costume passa ad affrontare temi più scottanti di carattere sociale e politico, facendo rabbrividire dirigenti di aziende importanti.
Nel 1986 realizza degli spots per una famosa marca di yogurt, sconvolgendo i canoni classici della pubblicità e vincendo i premi più prestigiosi del settore.
Dopo aver vinto ben sei Telegatti, nel 1990 Beppe Grillo "fugge" dalla televisione e cerca scampo in teatro, lasciandosi alle spalle varietà, telegiornali, telequiz, aste e dibattiti.
Beppe Grillo porta così in scena i tour: "Buone Notizie", "Energia e Informazione", "Cervello", "Apocalisse Morbida", "Time Out", "La Grande Trasformazione", "Va Tutto Bene", "Black-Out - Facciamo Luce", "beppegrillo.it", "Incantesimi".

Il blog di Grillo è il terzo sito di informazione online più visitato in Italia ed è tra i primi 10 blog al mondo.


www.bitconcerti.it

 




Orchestra della Toscana Orchestra della Toscana BoxOffice Toscana