Teatro Verdi Firenze - Domenica, 26 Marzo 2017

Acquista on-line

Acquista On-Line

Il Teatro a 360°

Guarda il teatro

News

Dal 7 Novembre 2017
RICHARD O’BRIEN’S
ROCKY HORROR SHOW
produzione internazionale
CLAUDIO BISIO 
nel ruolo di Narratore

Leggi tutto...

A GRANDE RICHIESTA
REPLICA!!!
MOMIX 25 marzo

CAVEMAN 3 aprile
BRIGNANO 5 e 10 aprile

Leggi tutto...

Newsletter



Rassegna Stampa



Calendario eventi

Ricerca avanzata eventi

PEPPA PIG

PEPPA PIG

DIMENSIONE EVENTI srl by ARRANGEMENT with FIERY ANGEL 

LIMELIGHT PRODUCTIONS AND ENTERTAINMENT presentano
 


PEPPA PIG
e


LA CACCIA AL TESORO 



Peppa Pig è un cartone animato nato in Inghilterra nel 2004, con una prima serie televisiva a puntate. Le vicende del cartone ruotano intorno alla vita della maialina Peppa,alla sua famiglia ed ai suoi amici.

In Inghilterra il cartone animato ha riscosso un enorme successo, arrivando a realizzare ben cinque stagioni televisive. Il fenomeno si è poi allargato a tutta Europa, per arrivare in maniera dirompente anche in Italia.

Lo spettacolo teatrale di Peppa Pig è già alla terza edizione in Inghilterra e sta arrivando anche in Italia,per conquistare tutti i bambini amanti del cartone animato. Con uno spettacolo adatto a tutta la famiglia. In questa divertente avventura Peppa Pig e la sua famiglia sono impegnati nella ricerca di un tesoro. Tra viaggi in treno e la scoperta di posti misteriosi, Peppa incontrerà tanti nuovi amici: Pedro il Pony, Polly il Pappagallo, Zoe la Zebra e Gino il Granchio.

Lo spettacolo è molto semplice e riprende fedelmente i comportamenti, gli atteggiamenti, le parole e la storia che è presente all’interno delle puntate televisive. Questo permette anche ai bambini di far sentire tutto più reale e verosimile.

 Lo spettacolo è interpretato da attori che animano marionette rappresentanti i personaggi della serie.

Il fenomeno mondiale del momento arriva anche a Firenze. Il "Peppa Pig e la caccia al tesoro" tour dal 22 febbraio farà il giro dei teatri italiani a partire al Gran Teatro di Roma, per poi passare da Torino, Genova, Padova, Trieste, Milano, Firenze, Bologna, Napoli, e tante altre città.

Il cartone più amato dai bambini sbarca dunque a teatro permettendo a bambini, genitori, nonni, famiglie intere di vedere dal vivo la maialina più famosa della tv.

Oltre 500.000 bambini italiani seguono quotidianamente le avventure in televisione del protagonista inventato dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed in tre anni è diventata il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.

Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto...a caccia di tesori!

 

NEL CAST DI STELLE CHE GRANDI E PICCINI POTRANNO VEDERE LIVE CI SONO:

 

- PEPPA PIG

- GEORGE ED IL SUO DINOSAURO

- MAMMA PIG

- PAPÀ PIG

- SUZY PECORA

- ZOE ZEBRA

- DANNY DOG

- PEDRO PONY

- REBECCA CONIGLIO

…..e moltissimi altri
 

Lo spettacolo accompagnerà i presenti in sala in una magica atmosfera per 75 minuti di coloratissima simpatia. Bravissimi gli attori ed i cantanti sul palco, coordinati alla regia da Claudio Insegno, non nuovo a prodotti per bambini.



Biglietti in vendita da mercoledì 11 dicembre 2013.



Acquista on-line

Per saperne di più


Date evento
  • il 06/04/14 ore 15.00 e 18.30

tipo evento: Per i più piccoli
evento rivolto a: tutti
accessibilità: accessibile ai disabili
E-mail: info@teatroverdionline.it

Luogo
  • Teatro Verdi
    Via Ghibellina, 99
    50122 Firenze









Orchestra della Toscana Orchestra della Toscana BoxOffice Toscana