Teatro Verdi Firenze - Lunedì, 27 Marzo 2017

Acquista on-line

Acquista On-Line

Il Teatro a 360°

Guarda il teatro

News

Dal 7 Novembre 2017
RICHARD O’BRIEN’S
ROCKY HORROR SHOW
produzione internazionale
CLAUDIO BISIO 
nel ruolo di Narratore

Leggi tutto...

A GRANDE RICHIESTA
REPLICA!!!
MOMIX 25 marzo

CAVEMAN 3 aprile
BRIGNANO 5 e 10 aprile

Leggi tutto...

Newsletter



Rassegna Stampa



Calendario eventi

Ricerca avanzata eventi

SCOOBY DOO - IL MISTERO DELLA PIRAMIDE

SCOOBY DOO - IL MISTERO DELLA PIRAMIDE

NUOVO SPETTACOLO

SCOOBY DOO

IL MISTERO DELLA PIRAMIDE


In arrivo un nuovo spettacolare appuntamento ‘live’ con Scooby‐Doo e la Mystery Inc., in scena in Italia da dicembre con il musical “Scooby‐Doo: Il Mistero della Piramide”.
Dopo il successo di pubblico del tour teatrale del precedente spettacolo “Scooby‐Doo live!”, il nuovo live show girerà tutta l’Italia e sarà l’occasione per poter incontrare ‘dal vivo’ il simpatico alano e la sua banda di amici alle prese con l’ennesimo mistero da risolvere.

Scenario dello spettacolo l’affascinante Egitto, dove Scooby Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne dovranno risolvere il mistero della piramide del Faraone Hatcepsout; La banda avrà a che fare con misteriose mummie e con l’ira del Faraone che trasforma in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.

“Scooby‐Doo: Il Mistero della Piramide” mette in scena un irresistibile mix di umorismo e mistero che è parte irrinunciabile di ogni ‘Scooby‐avventura’.
Il musical offrirà inoltre ai partner Warner Bros. Consumer Products un ulteriore momento di grande visibilità del personaggio di Scooby‐Doo, amato da grandi e bambini.

Scooby‐Doo ha da sempre coinvolto e appassionato grandi e piccoli in tutto il mondo, basti pensare che, nell’ottobre del 2004, è stato inserito nel “Guinness dei Primati” come cartone animato con il maggior numero di episodi mai prodotto.
L’enorme successo di pubblico che in questi anni ha seguito Scooby‐Doo e i suoi compagni nelle avventure contro le forze del 
soprannaturale ha dato il via ad una richiesta sempre crescente di prodotti legati al suo personaggio.

Per questo motivo, Warner Bros. Consumer Products ha messo a punto un programma di licensing che, attraverso la segmentazione e la targetizzazione, offre la possibilità a tutti, piccoli e grandi, di poter vivere in un mondo fatto di fantasmi e di creature fantastiche.

Sono numerose, infatti, le aziende italiane che hanno scelto di legare il proprio marchio all’immagine di Scooby‐Doo, fra queste nel mondo del giocattolo l’azienda Characters, nel publishing Edizione Piemme e Edizioni Playpress, per il food Iper, Zaini e San Carlo e per l’abbigliamento e accessori Sabor, Lion e Codital. Molto ricca anche l’offerta Home Video legata a Scooby Doo, una delle serie di animazione di punta del catalogo DVD di Warner Bros Entertainment.
In uscita proprio in questi mesi, giusto in tempo per il terrificante periodo di Halloween, tre titoli che permetteranno di vivere appieno le avventure del cane più fifone della storia e della sua improbabile squadra di investigatori dell’occulto: “Scooby‐Doo! 13 Casi daBrivido: Robot Contro Tutti”, “Scooby Doo Mystery Incorporated: Fuga Dagli Spettri”e “Scooby‐Doo Mistery Incorporated: Il Mistero dei Maya”.

 

Spettacolo Fuori Abbonamento



Acquista on-line

Date evento
  • dal 28/12/13 al 29/12/13 sabato ore 15.30 e 19.00, domenica ore 15.30

tipo evento: Musical
evento rivolto a: tutti
accessibilità: accessibile ai disabili
E-mail: info@teatroverdionline.it

Luogo
  • Teatro Verdi
    Via Ghibellina, 99
    50122 Firenze









Orchestra della Toscana Orchestra della Toscana BoxOffice Toscana