Teatro Verdi Firenze - Lunedì, 27 Marzo 2017

Acquista on-line

Acquista On-Line

Il Teatro a 360°

Guarda il teatro

News

Dal 7 Novembre 2017
RICHARD O’BRIEN’S
ROCKY HORROR SHOW
produzione internazionale
CLAUDIO BISIO 
nel ruolo di Narratore

Leggi tutto...

A GRANDE RICHIESTA
REPLICA!!!
MOMIX 25 marzo

CAVEMAN 3 aprile
BRIGNANO 5 e 10 aprile

Leggi tutto...

Newsletter



Rassegna Stampa

Calendario eventi

Ricerca avanzata eventi

CAVEMAN

CAVEMAN



SOLD OUT presenta

MAURIZIO COLOMBI 
 in

CAVEMAN - L’uomo delle caverne
5a replica

regia di TEO TEOCOLI


Guarda il video 

Quinta replica al Teatro Puccini dopo lo straordinario successo di mercoledi 11 novembre, domenica 6 dicembre, mercoledì 24 febbraio e venerdì 15 aprile!

 

È l’argomento che non passa mai di moda: l’eterno incontro/scontro tra uomo e donna, le manie, i difetti tra i lui e le lei, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo.

Il monologo, nato oltreoceano negli Stati Uniti nel 1995 ed esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori.

La versione italiana diretta da Teo Teocoli, istrione per eccellenza alla sua prima regia teatrale, e interpretata da un sorprendente Maurizio Colombi si afferma come una delle migliori interpretazioni dalla quale hanno preso ispirazione numerose versioni estere, ed è da 4 anni in tournée in tutta Italia.

Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna.

È prima di tutto la capacità di 'identificarsi' nelle storie che scatena le risate della gente. Il testo originale, scritto da Rob Becker è frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, diventando, dopo 2 anni e 702 performance, il monologo di più longevo nella storia di Broadway.

Alla sua seconda stagione in Italia CAVEMAN continua a riscuotere un successo dietro l’altro diffondendosi a macchia d’olio, come un vero e proprio fenomeno.

 

MAURIZIO COLOMBI
Attore, cantante lirico, autore e regista, alfiere in Italia dei family show e conosciuto come regista di numerosi successi fra i quali Peter Pan Il Musical, record d’incassi, We Will Rock You, il musical interamente dedicato ai Queen, e l'ultimo successo Rapunzel il musical con Lorella Cuccarini, in cartellone al Teatro Verdi in questa stagione.

Maurizio Colombi si scopre un attore comico che affronta, con eleganza, due ore di spettacolo ad un ritmo incalzante sorprendendo ogni genere di pubblico.

 

Lo spettacolo è strepitoso, non si può perdere!

Maurizio Colombi evidenzia le differenze tra gli uomini e le donne e lo fa con tante risate rivelandosi un attore comico irresistibile.

(Mario Luzzato Fegiz - CORRIERE DELLA SERA)

 




Acquista on-line

Per saperne di più


Date evento
  • il 15/11/16 ore 20.45 - Teatro Puccini
    Durata 2 ore atto unico

tipo evento: Teatro
evento rivolto a: tutti
accessibilità: accessibile ai disabili
E-mail: info@teatroverdionline.it

Luogo
  • Teatro Puccini
    Via delle Cascine, 41
    50144 Firenze









Orchestra della Toscana Orchestra della Toscana BoxOffice Toscana